Verso Aranova con l’obiettivo di non deludere e, a due giornate dal termine del 2021, di mettere almeno 4 punti in cascina.
E’ la missione del Cerveteri, proiettato alla gara di domenica sul campo di una formazione alle prese con alcuni risultati negativi ed obbligata a riscattarsi dopo la sconfitta subita domenica.
I verdeazzurri, d’altro canto, se la potranno giocare a viso aperto, così come hanno fatto contro il W3 Maccarese in una partita terminata con un pareggio.
Aranova domenica, Ottavia nel turno di giovedì: sono queste le due sfide che concluderanno l’anno in corso.
“Sono contento delle ultime prestazioni dei ragazzi – spiega mister Ferretti – Abbiamo voltato pagina dal punto di vista caratteriale, stiamo migliorando sotto l’aspetto dei risultati, pian piano stiamo venendo fuori da una situazione di classifica che rimane complicata.
Vedo un bel gruppo, ora mi piace come sta affrontando il campionato, e penso che con qualche innesto possiamo dire la nostra.
Sarà una salvezza difficile, dobbiamo provare a risalire la china, ad Aranova dobbiamo fare una gara di personalità, sapendo che sarà difficile affrontare un avversario che cerca a tutti i costi di riscattarsi.
Comunque resto fiducioso e convinto che possiamo fare bene, chiudere l’anno con 4 punti sarebbe importante.
Un bel regalo di Natale”.
Dunque per Pellegrini e compagni il pensiero corre ad Aranova, alla ricerca di un bella vittoria.
(Ufficio Stampa Città di Cerveteri)