Filippo Di Marco non è più il DS del Cittá di Formia: “Ringrazio la società per il percorso condiviso insieme”

Filippo Di Marco non è più il DS del Cittá di Formia: “Ringrazio la società per il percorso condiviso insieme”

Il Città di Formia Calcio comunica che il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Filippo Di Marco giunge al termine.
La società desidera ringraziare il ds per il lavoro svolto nel corso di questi anni, per la professionalità dimostrata e per l’impegno costante profuso a favore del progetto sportivo.
Un ringraziamento speciale va anche alla passione e al forte attaccamento dimostrato verso la città di Formia e i nostri colori.
A Filippo va l’augurio più sincero per le migliori soddisfazioni personali e professionali nel prosieguo del suo percorso.

Di seguito il messaggio di ringraziamento di Filippo Di Marco, che ha voluto salutare la società, la città e l’ambiente Formia Calcio:
Desidero ringraziare la società per il percorso condiviso insieme.
È stato un onore far parte della storia della Città di Formia e della sua tradizione calcistica.
Sono stati anni bellissimi e indimenticabili, durante i quali ho cercato di dare tutto me stesso per questi colori, lavorando sempre con passione, dedizione e grande senso di appartenenza.
Un ringraziamento speciale va alla Curva Coni e a tutta la tifoseria, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e il proprio affetto, rappresentando un valore fondamentale per questa piazza.
Con la società resta un rapporto positivo e di grande rispetto reciproco: ci siamo lasciati nel migliore dei modi.
Formia resterà sempre una parte importante del mio percorso umano e professionale, e sarò per sempre legato a questi colori”.