Da ormai 5 stagioni alla N.Tor Tre Teste, mister Marco Mei è un pilastro per il club del Presidente Di Bisceglia.
Dopo aver conquistato il titolo Under 16 nel 2019 Mei ci riproverà quest’anno con l’Under 15, titolo che manca dal 2013 al Candiani.
Mister, arrivate a questa finale dopo aver superato due ossi duri come Atletico 2000 e Grifone.
“Si, abbiamo affrontato due avversari tosti: l’Atletico 2000 ha giocatori di livello e ci ha messo in difficoltà, faccio i complimenti a mister Santoloci; stessa cosa dicasi per il Grifone affrontato domenica al Ceccacci, ci ha messo in grande difficoltà soprattutto nella ripresa.
Alla luce di ciò, sono ancor più contento di aver raggiunto questa finale”.
Come vi preparerete per il match di domenica?
“Ci prepareremo come al solito, cercando di affinare quanto fatto in questi 10 mesi.
Lavoro con questo staff da 3 anni in questa categoria ed è la prima volta che riusciamo a finire il campionato: arriveremo preparati.
Aggiungo che venerdì prossimo sarà un anno esatto dalla scomparsa di Antonio Di Bisceglia, quando sono arrivato qua 5 anni fa è stato lui il primo ad accogliermi: mi piacerebbe poter regalare questo trofeo alla famiglia nel ricordo di Antonio”.
Il vostro avversario sarà la Vigor Perconti. Cosa sai dei blaugrana?
“Li ho visti qualche settimana fa contro il Città di Ciampino, è squadra che ha grande organizzazione ed un ottimo livello di qualità di gioco. Li ammiro, il tecnico sta dimostrando di essere tra i più importanti a livello regionale“.