Finali Play-off Promozione: vincono Atletico Salaria Vescovio e Ceccano

Finali Play-off Promozione: vincono Atletico Salaria Vescovio e Ceccano

Questo pomeriggio, si sono giocate le finali play-off di Promozione, valide per il primo e secondo posto e per il terzo e quarto.

Grande show al De Bianco di Anagni per l’Atletico Salaria Vescovio, che vince per 4-0 la finalissima con il Città di Formia. I capitolini continuano a dare una grande dimostrazione di forza e chiudono al meglio la stagione.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, gli uomini di Iannotti si scatenano nella ripresa. Man of the match è sicuramente Franchi, autore di una splendida tripletta. Nel mezzo, il gol del momentaneo 2-0 di Salvini.

Entrambe le formazioni, tuttavie, sono già certe di disputare l’Eccellenza il prossimo anno, in base al posizionamento in graduatoria.

Al Montorli di Boville, il Ceccano si consola della sconfitta in semifinale e della finale persa in Coppa Italia, battendo lo Sterparo, che aveva già preceduto nel girone D della categoria.

I ciociari rossoblù subiscono il vantaggio dello Sterparo con il gol dell’ex Spila, per poi ribaltare la gara, scatenandosi nella ripresa.

Il 4-1 finale è frutto della straordinaria tripletta di Compagnone e del gol di Samuele Pompili. Una sfida fondamentale, quella vinta dagli uomini di Stefano Fumagalli, che potrebbe valere l’accesso in massima categoria regionale il prossimo anno.