Fine anno in campo per le Rappresentative Regionali del Comitato Regionale Lazio.
L’Under 15 aprirà la tre giorni debuttando domenica 28 nel Memorial Franzellitti, giunto alla quarta edizione, e riservato alla categoria Under 16. La squadra di Lanni giocherà sul campo del Grifone calcio contro la vincente del primo match del girone a tre che vedrà in campo i padroni di casa e il Civitavecchia. La perdente dell’incontro affronterà il Lazio (inizio previsto per le ore 16.00) che poi chiuderà la giornata contro la vincente della prima gara.
Il giorno dopo, il 29 dicembre, scenderanno in campo gli Under 19 di Marco Ippoliti che si misureranno anche loro in un triangolare, con gare articolate su due tempi da 22 minuti. Il Lazio affronterà la perdente del match tra Ostia Mare e Trastevere, che si giocherà allo Stella Polare con inizio alle 14.30. Il triangolare assegnerà il I° trofeo Neno Cerusico che il Comitato ha voluto istituire per ricordare l’ex tecnico delle rappresentative laziali.
Il giorno dopo, il 30 dicembre, a giocare un triangolare sarà invece l’Under 17 di Angelo Grande che affronterà Urbetevere e Savio sul campo di quest’ultima. Qui, si assegna la coppa di Natale messa in palio dal Comitato Regionale Lazio.
Con il nuovo anno, invece, qualora si qualificasse tornerà in campo l’Under 15 per le gare di semifinale e finale del Torneo Franzellitti.





