Fine della telenovela: Teti va ad Ottavia. L’attaccante: “Darò tutto per questi colori”

Fine della telenovela: Teti va ad Ottavia. L’attaccante: “Darò tutto per questi colori”

Se ne parlava da giorni ed il suo probabile addio alla Tivoli 1919 aveva creato un vero intrigo di mercato con numerosi club (Montespaccato e Palestrina su tutti, ndr) interessati ad accaparrarsi uno degli attaccanti più prolifici della categoria.

Alla fine nella corsa a Luca Teti l’ha spuntata l’Ottavia che, dopo l’addio dell’argentino Leandro Vita, era rimasta piuttosto scoperta nel reparto offensivo.

Per il club del Presidente Andrea Braconi si tratta del secondo arrivo dopo quello di Matteo Morici, altro ex amarantoblu, che ha già esordito domenica scorsa nel match casalingo con l’Aranova.

Ad ufficializzare il proprio arrivo in via delle Canossiane è stato lo stesso attaccante romano in un lungo post su Facebook che riportiamo.

“Da ieri è finito il mio percorso calcistico con La Tivoli con un campionato vinto nell’anno del centenario di questa Grande Società, e con 28 gol in un anno da dicembre a dicembre, posso ritenermi molto soddisfatto di quello che ho fatto e quello che ho dato a questi colori.

Oggi inizia una nuova avventura chiamata Ottavia, tornare a giocare nella borgata di zona dove sono nato e cresciuto mi riempie il cuore di orgoglio, conosco persone all’interno di questa società che so che hanno fatto degli sforzi enormi per riportarmi a casa!

Posso solamente dirvi una cosa ce la metterò tutta per portare questi colori al quanto prima in una zona tranquilla di questo campionato.

Andiamo Bianco Blu”.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz