Dopo la notizia delle separazioni con il tecnico Andrea Di Giovanni e con i calciatori Simone Calabresi, Daniele e Luca Di Giovanni, in casa-Tivoli 1919 è tempo di sancire ufficialmente la separazione anche con Jody Fiorentini.
L’ex centrocampista di Monterotondo, Guidonia e Valle del Tevere era approdato la scorsa estate all’Olindo Galli tra i pezzi più pregiati della faraonica campagna acquisti orchestrata dal club amarantoblu, ma di fatto non ha potuto neppure sostenere una seduta di allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra, avendo riportato un infortunio al ginocchio in seguito ad un incidente stradale durante le vacanze estive.
Quella che doveva essere solo una forte contusione si è rivelata purtroppo una micro-frattura ad una rotula e l’errata diagnosi ha dilatato oltremisura i tempi di recupero dello sfortunato centrocampista.
Nei giorni scorsi Fiorentini ha avuto un confronto schietto con la dirigenza della Tivoli e le parti, in un clima di grande serenità, hanno convenuto di lasciarsi con una stretta di mano.
“Ormai sono quasi pronto a riprendere ad allenarmi – confida ai nostri microfoni il giocatore – Tra un paio di settimane finalmente potrò tornare a correre ed a calciare il pallone”.
Un recupero che gli consentirà di valutare eventuali offerte alla riapertura delle liste nel mese di dicembre, quando la disponibilità di un calciatore come Fiorentini susciterà certamente interesse da parte di più di una società.