Flaminia che colpi! Dopo Davide Lorusso ha firmato anche Fabrizio Tirelli

Flaminia che colpi! Dopo Davide Lorusso ha firmato anche Fabrizio Tirelli

La Flaminia Civita Castellana piazza un nuovo colpo di calcio mercato. Ha  firmato per la società rossoblù Fabrizio Tirelli, centrocampista classe 1990, nato ad Anguillara Sabazia, giocatore di grande qualità

Ha notevole esperienza e spessore ed è sicuramente  uno, tra i migliori calciatori del panorama calcistico nazionale di serie D. E’ in grado di innalzare il livello di un reparto importante come quello del centrocampo. Cresciuto nella Roma insieme a Florenzi, ha vestito per sei stagioni la maglia del Rieti dove ha vinto un campionato di serie D e  ha giocato con la stessa squadre in serie C; per due anni ha indossato la casacca del Latina dove anche qui ha contribuito al salto di categoria dalla serie D alla C e sempre in C con il Melfi. Le altre tappe della sua carriera le ha costruite a San Cesareo, Sora e Lupa Frascati e le ultime due con l’Ostiamare. Conta 388 presenze tra serie C e D e 40 gol.

“ Giocatore di grande esperienza – dice il diesse Stefano Scardalache insieme a Marchi formerà un centrocampo dinamico e di qualità. Siamo felici che Fabrizio abbia deciso di far parte del progetto Flaminia”.

 

Ufficio stampa Flaminia