La gara Vis Artena- Flaminia Calcio Civita Castellana valida per la Coppa Italia in programma domenica è stata posticipata per accordo tra le società alle ore 16.
Intanto la società rossoblù investe sui giovani anche a livello dirigenziale.
Riccardo Molinari, 25 anni, ex calciatore della Jfc Civita Castellana è il nuovo team manager della formazione di serie D. Sostituirà Lorenzo Spirito impegnato in un viaggio studio in
Norvegia.
“Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata accordata – ha detto Molinari – sarà sicuramente una bella esperienza”.
Il presidente Francesco Bravini, insieme al diesse Gigi Coni, lo hanno presentato alla squadra, al tecnico e allo staff ieri pomeriggio.
“Continua la nostra politica – ha fatto notare Bravini – di coinvolgere nel progetto ragazzi locali che hanno interesse a collaborare con noi”.
In settimana c’è stata la visita inaspettata al Madami nel corso degli allenamenti di Leonardo Sernicola, giocatore del Sassuolo, che si è intrattenuto con l’allenatore Marco Schenardi, i giocatori e i dirigenti.
Prosegue spedita anche la campagna abbonamenti. Il costo è di 120 Euro per 19 partite; scontato per over 70 a 90 Euro. Il costo del biglietto resta a 10 euro con ingresso gratuito per i minori di 18 anni.
La Juniores Nazionale allenata da Fabio Tocci giocherà invece le gare di campionato al Mercante Nuovo di Nepi.
L’esordio è previsto il 15 settembre contro il Latina.
(Ufficio Stampa Flaminia Civitacastellana)