Flaminia, dopo la riconferma di Rambaudi arriva anche quella del capitano Francesco Lazzarini alla decima stagione in rossoblù

Flaminia, dopo la riconferma di Rambaudi arriva anche quella del capitano Francesco Lazzarini alla decima stagione in rossoblù

La Flaminia Calcio Civita Castellana ha iniziato a muovere i primi passi per allestire la rosa della squadra che parteciperà al campionato di serie D 2021/2022.

La stagione numero 14 consecutiva nel massimo campionato dei dilettanti nazionale ripartirà l’11 agosto in casa con l’inizio della preparazione che si svolgerà al Madami per i primi quattro giorni. Dal 16 la squadra rossoblù si trasferirà a Cascia per continuare a mettere a punto la condizione.

Quanto alle riconferme dei giocatori che, si aggiungo a quelle del tecnico Roberto Rambaudi, del diesse Gigi Coni, del team manager Federico Roscioli e del segretario generale Ottavio Macino, i primi quattro elementi inseriti nella lista dei confermati sono tutti giocatori locali: il capitano Francesco Lazzarini che taglia in traguardo della decima stagione, il difensore Matteo Massaccesi (2001) e i centrocampisti Alessandro Barduani (2002) e Matteo Giovannetti (2001).

Siamo partiti dai nostri ragazzi – ha commentato il presidente Francesco Bravinipoiché continuiamo a credere nella valorizzazione dei giovani che stanno crescendo con noi.

Non a caso nella scorsa stagione sono stati schierati quattro elementi tutti di Civita Castellana e questo è motivo di orgoglio. E con loro vogliamo proseguire”. 

In allestimento anche una serie di amichevoli che saranno comunicate quanto prima.

 

Ufficio stampa Flaminia