FOLLIA BONOTTI, IL GRIFONE VINCE MA LA GARA VIENE SOSPESA

FOLLIA BONOTTI, IL GRIFONE VINCE MA LA GARA VIENE SOSPESA

Non poteva aspettarsi un esordio più contraddittorio, mister Radi, per il suo Grifone Monteverde.

I rossoblu, in vantaggio per 4-0 sui Vigili Urbani grazie alla doppietta di Iacobucci, il gol di Anello e quello di Privitera, molto probabilmente dovranno abdicare al successo per via di uno sgradevole episodio.

Bonotti, entrato in campo nel corso della ripresa, è stato espulso al trentesimo per un fallo a centrocampo dal signor Palmeri, ma la decisione ha scaturito la rabbia del giocatore che ha provato ad aggredire il direttore di gara.

L’esterno rossoblu ha cercato, fortunatamente senza riuscirvi, di colpire il fischietto romano con calci e pugni. L’intervento dei compagni, subito accortisi della gravità della situazione, non ha persuaso l’arbitro dal non fischiare la fine anticipata della  gara, vanificando gli sforzi del Grifone.

Al giocatore, probabilmente, verrà comminata una lunga squalifica, mentre in settimana il giudice sportivo si pronuncerà sull’esito della gara, molto probabilmente accordando la vittoria a tavolino per i Vigili, che dal nulla vedono materializzarsi tre punti d’oro.