Fonte Meravigliosa, il responsabile della prima squadra e Under19 Marco Paterniani

Fonte Meravigliosa,  il responsabile della prima squadra e Under19 Marco Paterniani

Il responsabile della prima squadra e Under 19 del Fonte Meravigliosa Marco Paterniani ha fatto il punto della situazione, rilasciando alcune dichiarazioni all’ufficio stampa del club della famiglia Neri:


𝘊𝘰𝘯𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘚𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢
«Il percorso fino ad ora è stato molto tortuoso e in salita. Abbiamo impostato, come da DNA Fonte, una squadra molto giovane, puntando molto su calciatori cresciuti nel nostro settore giovanile.
Sicuramente ci aspettavamo un percorso migliore fino a questo punto; sarà dura, ma ci saremo fino alla fine, in quanto per noi mantenere questa categoria è molto importante. »

𝘊𝘰𝘯𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘑𝘶𝘯𝘪𝘰𝘳𝘦𝘴
«Squadra che fino ad ora ci sta dando molte soddisfazioni in un campionato che è uno dei più difficili del settore giovanile. Siamo molto contenti, come società, del percorso fatto finora, soprattutto vista la giovane età degli atleti impiegati in rosa, che è prevalentemente formata da classe 2008 alla loro prima esperienza in questa categoria.
L’obiettivo primario, come sempre, è mantenere questa categoria importantissima per la società. Vedremo a marzo dove saremo e, se avremo già raggiunto una classifica che metterà al riparo la categoria, faremo anche un pensiero ai play-off. »