FREGENE-RIETI: VIETATA LA TRASFERTA AI TIFOSI SABINI

FREGENE-RIETI: VIETATA LA TRASFERTA AI TIFOSI SABINI

Ad una settimana di distanza dal divieto nei confronti dei sostenitori viterbesi, cui era stato negato l’accesso al Fattori in occasione del match con il Civitavecchia, analogo provvedimento è stato assunto verso i tifosi amarantocelesti.

Il Prefetto di Roma ha infatti disposto nella giornata odierna attraverso l’ordinanza “prot. n° 702/area I.O.S.P del 03.01.2014 che la gara del Campionato di Eccellenza girone “A” FREGENE – RIETI in programma Domenica 12 Gennaio 2014 con inizio alle ore 11.00 presso il campo Paglialunga di Fregene, dovrà essere disputata con assenza totale del pubblico ospite, con ingresso ai soli residenti nella Provincia di Roma”.

Un’altra decisione che farà certamente discutere e che probabilmente rappresenta ulteriore conseguenza dell’incontro con la Viterbese Castrense del 22 dicembre scorso, all’indomani del quale vennero emessi due DASPO nei confronti di tifosi reatini ed uno contro un ultras del Civitavecchia, recatosi al Rocchi in virtù di un gemellaggio tra i tifosi nerazzurri e quelli sabini.