Dopo giorni di conferme e smentite, è finalmente arrivato il sì.
Pino Petrelli è ufficialmente il nuovo allenatore del Racing Club.
L’esperto tecnico di Ostia vanta una lunghissima e gloriosa carriera e, dopo tante stagioni trascorse tra Serie C e D con qualche breve excursus in Eccellenza (vedi Civitavecchia e Colleferro), scenderà per la prima volta in Promozione con l’obiettivo di risollevare la prima squadra del club di Antonio Pezone.
Matricola in categoria, il Racing Club è partito con l’ambizione di disputare un campionato di vertice, ma il rendimento altalenante delle prime sette giornate (due vittorie, a fronte di altrettante sconfitte e ben tre pareggi) ed il ko di domenica scorsa con lo Sporting Genzano hanno indotto la società ad accomiatarsi da mister Fabio Panno.
Da domenica sera sono cominciate a circolare notizie insistenti di un possibile approdo di Petrelli in gialloverde, ma per il sospirato brindisi c’è voluto un pranzo tra l’allenatore ed il numero uno del sodalizio ardeatino.
Nelle prossime ore raccoglieremo le prime parole da neotecnico del Racing Club di Pino Petrelli, che esordirà ufficialmente domenica prossima alla “Pineta dei Liberti” affontando la Lupa Frascati terza in classifica.