GAETA, PUOI SORRIDERE: DOMENICA SI GIOCA AD ITRI ED A PORTE APERTE

GAETA, PUOI SORRIDERE: DOMENICA SI GIOCA AD ITRI ED A PORTE APERTE

La Polisportiva Gaeta comunica ufficialmente che l’incontro di campionato GAETA-POMEZIA valido per l’ottava giornata d’andata  e in programma domenica 26 ottobre si disputerà al Comunale di Itri con inizio alle ore 14.30.

Il tutto a seguito dell’iniziativa portata avanti dalla società biancorossa e volta a interessare accoratamente chi di competenza in merito alla ormai persistente impossibilità dei cittadini e dei sostenitori gaetani ad assistere alle gare della propria squadra.

Dopo il confronto avuto con l’Amministrazione Comunale, la Polisportiva Gaeta ha inteso sensibilizzare il Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti riscontrando la fattiva disponibilità del Presidente Zarelli.

E’ quindi arrivata anche la collaborazione del Comune di Itri che ha concesso il necessario nullaosta.

La Polisportiva Gaeta, nell’esprimere la propria soddisfazione per il risultato ottenuto, auspicando tale collaborazione anche per gli incontri di Coppa Italia (mercoledì 29 ottobre Gaeta-Roccasecca) e successivamente di campionato (domenica 7 novembre Gaeta-Nettuno) ringrazia quanti hanno favorito il felice esito della stessa iniziativa, che consentirà finalmente ai gaetani di poter vivere l’appuntamento domenicale con la squadra del cuore.

 

(Ufficio Stampa Pol. Gaeta)