GAETA, QUATTRO GIOVANI SPERANZE RESTANO IN BIANCOROSSO

GAETA, QUATTRO GIOVANI SPERANZE RESTANO IN BIANCOROSSO

La Polisportiva Gaeta continua a lavorare a 360 gradi per la definizione della rosa di calciatori con cui parteciperà al campionato di Eccellenza 2014-2015.

A riguardo, su espressa indicazione del tecnico Melchionna è stata decisa la conferma di quattro under tra i protagonisti  la scorsa stagione della salvezza ottenuta dalla prima squadra nonché anche campioni regionali con la Juniores.

Matteo Valentino, attaccante, classe ’95 è stato fermato da un problema di salute proprio nel momento di maggior forma, con prestazioni maiuscole. Sicuramente una punta su cui si nutrono grosse speranze.

Rosario Mazza, classe ’96, è una mezzapunta con spiccate qualità tecniche.

Impiegato con regolarità nella seconda parte della stagione, si è fatto apprezzare dagli addetti ai lavori anche per giocate e realizzazioni su calcio piazzato.

Salvatore Armenio, centrocampista,classe ’96, è  un altro dai cosiddetti “piedi buoni”, capace nonostante l’età di risultare davvero efficace nel reparto nevralgico della squadra.

Matteo Colozzi, esterno sinistro basso, classe ’95, under ma anche veterano, ha esordito in D con il Gaeta e poi due anni di Eccellenza.

I quattro biancorossi hanno aderito con entusiasmo al nuovo progetto, certi di una crescita umana e sportiva.

Evidente quindi  il loro desiderio di continuare  ad indossare la casacca biancorossa a cui sono particolarmente legati.

Valentino, come si è detto, molto sfortunato e costretto per problemi di salute a restare fuori qualche mese,ha voluto rinunciare ai previsti rimborsi spese.

 Un attaccamento da parte di questi under,  che si unisce a serietà ed  applicazione.

 

(Ufficio Stampa Polisportiva Gaeta)