Dopo due anni di emozioni vissute insieme, di alti e bassi, di tante iniziative intraprese e con la voglia di superare le diverse difficoltà intervenute a causa della pandemia, giunge al termine l’esperienza di presidente dell’ASD Gaeta per Marco Crocco.
Imprenditore di successo nel proprio settore ha portato nell’ambiente calcistico gaetano ottimismo e caparbietà, sempre vicino alla squadra sia in casa che in trasferta.
Seguire una squadra di calcio da presidente è un impegno che Crocco ha sempre preso sul serio e il sopraggiungere di nuovi impegni lavorativi, che lo porteranno ancor più di prima lontano da Gaeta, lo costringono a fare un passo indietro.
Ha ritenuto quindi corretto comunicare le proprie dimissioni in vista dell’imminente ripartenza dei campionati.
A Crocco i soci, i dirigenti, la vicepresidenza nella persona di Antonio DI Biagio rivolgono il loro ringraziamento per quanto fatto insieme.
Si è trattato di una decisione condivisa e per la scelta del successore da alcuni giorni la società è in continuo contatto con alcune figure ed eccellenti profili che ben potrebbero assumere l’incarico e proseguire, così, nel percorso intrapreso dalla società.
Nel corso delle prossime settimane seguiranno nuove comunicazioni a riguardo.
(Ufficio Stampa ASD Gaeta)