GAMBONI-SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO: GAME OVER. TRE SQUADRE PIOMBANO SU DI LUI…

GAMBONI-SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO: GAME OVER. TRE SQUADRE PIOMBANO SU DI LUI…

E’ ufficialmente terminata la (breve) avventura di Tommaso Gamboni allo Sporting Città di Fiumicino.

Lo ha reso noto il club del presidente Antonio Del Greco che ha ringraziato il calciatore per la professionalità espressa nel periodo trascorso insieme.

Intorno al formidabile esterno offensivo romano sono peraltro già cominciate le manovre di mercato.

Il club che sembra più vicino all’ex San Cesareo è la Nuova Monterosi, intenzionata ad irrobustire ulteriormente un reparto offensivo di prim’ordine.

L’eventuale arrivo di Gamboni ricomporrebbe peraltro lo straordinario attacco di quella Lupa Castelli Romani che stravinse il Girone B di Eccellenza due stagioni fa con l’esterno a duettare con Pippi e Fanasca.

C’è però un’altra superpotenza del raggruppamento centro-settentrionale fortemente interessata alle prestazioni di Gamboni.

Si tratta del Ladispoli, con Solimina assai attratto dall’avere alle sue dipendenze un giocatore in grado di creare la superiorità numerica con le sue accelerazioni.

C’è anche un’altra possibilità, assai suggestiva, per il giocatore.

Gagliarducci non ha mai cessato i contatti con Gamboni e lo riaccoglierebbe di buon grado ad Albano Laziale.

Queste le piste più calde per Tommaso Gamboni, ma non è escluso che spuntino ulteriori soluzioni alla riapertura delle liste.

Ed il City?

Chiaramente non rimarrà a guardare.

Il ds Manfra è assai attivo in questi giorni ed il volto della squadra di Raffaele Scudieri potrebbe cambiare in modo radicale.

Avviati i contatti con Andrea Cesaro, in uscita da Civitavecchia dopo le dimissioni di Amici.

Gira con una certa insistenza anche il nome di Marco Neri che, chiusa la sua seconda esperienza alla Lupa Roma, potrebbe tornare nel massimo campionato regionale e questa eventualità ha subito destato l’interesse dei principali club dei due gironi.

Si prospetta un mercato bollente…