Garbatella, il ds Santececca avverte: “Tarquinia trasferta durissima, dovremo dare il meglio di noi”

Garbatella, il ds Santececca avverte: “Tarquinia trasferta durissima, dovremo dare il meglio di noi”

Nell’ultimo mese circa il Garbatella è tornato ad incontrare qualche difficoltà di troppo incappando in 3 sconfitte consecutive, e domenica per i giallorossi si prospetta una trasferta da prendere con le molle.

Il Garbatella farà infatti visita alla Corneto Tarquinia e vista la penultima posizione in classifica generale i viterbesi arriveranno alla sfida con il coltello tra i denti per racimolare punti pesanti in ottica salvezza.

Ad introdurre la delicata sfida contro il team rossoblu è il direttore sportivo Mario Santececca.

“In questo punto della stagione si decidono i campionati e domenica andremo ad affrontare una squadra che necessita assolutamente di punti per sperare ancora nella salvezza.

Andremo dunque lì da loro con la consapevolezza che non sarà assolutamente una passeggiata di salute.

Troveremo una squadra assetata di risultato, come sempre dovremo mettere in campo la massima lucidità e tentare di raccogliere l’intero bottino.

Nell’ultimo periodo abbiamo perso brillantezza e dobbiamo ritrovarla quanto prima.

Per questa fase finale chiedo alla squadra di dare il massimo delle proprie possibilità, indipendentemente dalla posizione che andremo ad occupare a maggio i ragazzi dovranno adesso dare tutto e scendere in campo sempre mirando ai 3 punti.

Noi come società non stiamo facendo mancare nulla e chiediamo alla squadra di chiudere la stagione sfruttando al meglio le proprie potenzialità”.

 

(Ufficio Stampa FC Garbatella)