Dopo 4 sconfitte consecutive il Garbatella è chiamato necessariamente a ripartire, vista la classifica e per chiudere quasi in maniera definitiva il discorso salvezza.
Domenica per i giallorossi arriva un’altra sfida da non sottovalutare minimamente, al Catena sbarcherà infatti un Canale Monterano che nell’ultimo turno è stato già in grado di strapazzare il Ronciglione United con un secco 3 – 0.
Anche il team di Morelli necessita di punti pesanti in chiave salvezza, con il club di Monterano che attualmente resta ancora invischiato nella zona rossa della classifica.
A suonare la carica a due giorni dalla sfida è il capitano dei giallorossi, un Andrea Bertarelli che vuole assolutamente ripartire dopo l’ultimo periodo di difficoltà.
“In vista del match di domenica credo che dobbiamo riazzerare la mente, dimenticare l’ultimo periodo e non ci saranno mezze misure, scenderemo in campo soltanto per ottenere i 3 punti.
Dall’altra parte troveremo una squadra che anch’essa vuole tirarsi fuori dalla zona play out e ci aspettiamo dunque una partita molto complicata.
Da parte nostra dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare solamente la vittoria, anche noi vogliamo metterci al più presto in sicurezza e soprattutto cancellare le ultime prestazioni negative”.
(Ufficio Stampa Garbatella)