GDF CALA IL POKER: QUATTRO GOAL E QUARTA VITTORIA DI FILA

GDF CALA IL POKER: QUATTRO GOAL E QUARTA VITTORIA DI FILA

A cura di E. A. Graziano

Continua la striscia positiva della Guardia di Finanza che con la vittoria fuori casa di oggi per 4-1 sul Ronciglione United, sigla la quarta vittoria di fila.

“Siamo molto contenti per il risultato – dichiara il direttore sportivo Pane a fine gara – ma questo non ci spinge ad adagiarci, bensì a fare sempre meglio.

Continuare a crescere sia in termini di prestazione che in termini di gruppo.

Il filotto di risultati utili consecutivi senza dubbio aiuta il morale, spingendo i ragazzi ad impegnarsi e a dare il massimo sia in partita che in allenamento.

La squadra si sta preparando bene ad ogni gara e i risultati confermano il lavoro fatto in settimana”.

Su come il risultato negativo di mercoledì in Coppa Italia nella gara contro il Palocco avesse influito sul risultato schiacciante di oggi, il d.s. precisa: “La partita di Coppa Italia ci è servita sia per venire più motivati a Ronciglione oggi, sia per far giocare chi gioca meno.

Qualcuno dei ragazzi che ha giocato mercoledì, ci ha convinti e con la piena fiducia del mister e della società, è stato schierato anche oggi confermando la buona prestazione.

Nonostante il risultato mercoledì abbiamo comunque disputato una buona gara.

In termini di competizione poi, è davvero ancora tutto da giocare a partire dal ritorno che si disputerà in casa nostra”.

Incalzato sugli obiettivi stagionali, il direttore Pane ribadisce: “E’ davvero troppo presto per parlare di obiettivi stagionali in questo momento.

Nel nostro girone ci sono almeno cinque squadre nel giro di 3 punti.

E’ davvero tutto da definire.

Per cominciare ad avere una situazione delineata in termini di classifica finale si dovrà attendere almeno dicembre: con la chiusura dei gironi di andata, forse si potrebbero aver chiare le sorti del campionato, ma non è neanche detto che sia così.

Noi al momento guardiamo partita per partita cercando di puntare alla vittoria, perché ogni vittoria è un passo in avanti verso l’obiettivo finale che ci auguriamo il più ambizioso possibile.

L’impegno della prossima settimana con il Vi.Va. Calcio, è un bello scontro, una sfida ai vertici, ma il campionato è lungo e quindi per quanto importante, non sarebbe ancora decisivo”.