GE.SI.S. Lazio, Luigi Lardone entra ufficialmente nel Consiglio Direttivo

GE.SI.S. Lazio, Luigi Lardone entra ufficialmente nel Consiglio Direttivo

Considerato il processo in atto di ampliamento dell’organismo, mediante l’ accoglimento di diverse istanze di adesione e la nomina di nuovi responsabili sul territorio nei vari settori dedicati allo sport , lo stesso , è lieto di comunicare pubblicamente l’entrata nel Consiglio Direttivo della GE.SI.S Lazio, del Dott. Luigi Lardone , presidente protempore dell’ AS OSTIAMARE Lido Calcio srl.

Un importante figura di spicco del Calcio dilettantistico e non solo, imprenditore affermato e uomo di grande animo e temperamento.

Con lui la GE.SI.S Lazio potrà contare su di un valido supporto, che si aggiungerà alle alte  competenze specifiche dello staff dell’ Associazione di Categoria degli Impianti Sportivi.

Un operazione mirata a cui se ne aggiungeranno altre, che servirà ad ampliare le visioni globali di un’impiantistica sempre più in difficoltà e bisognosa di interventi, azioni e procedure sempre più orientate alla crescita dell’intero Sistema Sport del nostro territorio con al centro sempre il cittadino.

Dott. Luigi Lardone – Presidente As Ostiamare L.C srl e Consigliere Direttivo GE.SI.S Lazio