Dopo la fine anticipata del rapporto con l’Aranova, Giancarlo Di Curzio ha concluso la stagione con l’Under 19 del Campus Eur, da lui presa in un momento difficile e portata alla salvezza diretta, evitando i play-out.
Il giovane allenatore ha ricevuto diversi corteggiamenti dal mondo dei dilettanti, ma tra le varie proposte, ancora non si è riusciti a trovare la quadratura del cerchio.
Il tecnico vanta un passato importante e una gavetta che lo ha portato ad ottenere risultati prestigiosi dal settore giovanile alla prima squadra.
Il suo recente passato è sicuramente legato all’Aranova, con cui ha raggiunto grandi traguardi. Grazie ai play-off centrati con la Juniores del club rossoblù, il mister ha avuto la possibilità di allenare la prima squadra nel campionato di Promozione.
Nella seconda categoria regionale più importante del mondo dei dilettanti, è riuscito a portare l’Aranova in Eccellenza, conquistando il campionato e prevalendo su avversarie di altissimo livello come Romulea, Tolfa, Ottavia e Grifone.
Il passato è sicuramente dalla sua parte, ma la sensazione è che il futuro possa essere ancor più luminoso.
Quale club deciderà di puntare su Giancarlo Di Curzio per il prossimo anno?