Grandi ambizioni in casa Ronciglione United, con l’ingresso ufficiale del patron Luciano Capponi in società.
In piena linea con la programmazione societaria, i viterbesi hanno cominciato a sfruttare l’imminente inizio del calciomercato per rinforzare la squadra e puntare alle prime posizioni del girone A di Promozione.
E’infatti ormai prossimo l’arrivo di Gianluca Toscano, bomber illustre del nostro calcio e terzo in classifica marcatori, con i 10 centri realizzati con la maglia del Città di Cerveteri, sua ex squadra.
Queste le prime dichiarazioni del forte attaccante, classe 84′:
“Con il Città di Cerveteri, avevamo iniziato bene, poi tra infortuni e squalifiche, abbiamo perso diversi punti dalle prime della classe. La rosa non era lunghissima e nell’ultimo periodo, siamo stati spesso costretti a scendere in campo con tanti ragazzi della Juniores.
Ho preferito cambiare e ho sposato la progettualità a lungo termine del Ronciglione United. Il progetto è ambizioso con il patron Luciano Capponi e con il mio amico Vincenzo Lupo, che ha fatto da tramite. Questo è un girone molto difficile ed equilibrato e noi proveremo a colmare il gap accumulato.
Ringrazio il Ronciglione United per la fiducia e il patron. Spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati. “
A cura di Francesco Mancini