Giovanissimi Elite, la presentazione della terza giornata

Giovanissimi Elite, la presentazione della terza giornata

GIRONE A

Turno interlocutorio nel primo raggruppamento, privo di scontri diretti in questo terzo turno.

Le big che guidano il girone sono in cerca di conferme: Ostiamare e Savio gioveranno di un turno casalingo contro due compagini, Campus Eur e Rieti, ancora ferme a zero; l’Urbetevere, invece, si recherà al Don Calabria per sfidare un Aurelio che proprio domenica scorsa ha raccolto il primo punto sul campo del Real Tuscolano.

Vogliono continuare a recitare il ruolo di sorprese il Ladispoli e l’Ottavia. La formazione di Civero, galvanizzata dai risultati e dalle ottime prestazioni, se la vedrà con lo Sff Atletico nel derby del tirreno, mentre i biancazzurri di Lorenzetti riceveranno una P.C.Tor Sapienza scottata dal poker subito in casa dal Civitavecchia, che sarà impegnato in casa contro il Real Tuscolano.

A caccia dei primi punti Villalba e Grifone Monteverde: le trasferte dell’Academy e del Roma contro Accademia e Romulea sembrano proibitive, ma sognare è lecito.

1 ottobre 2017
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  VILLALBA OCRES MOCA
1 ottobre 2017
AURELIO F. A.  –  URBETEVERE
1 ottobre 2017
CIVITAVECCHIA 1920  –  ACCADEMIA REAL TUSCOLANO
1 ottobre 2017
LADISPOLI  –  SFF ATLETICO
1 ottobre 2017
OSTIAMARE  –  CAMPUS EUR
1 ottobre 2017
OTTAVIA  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
1 ottobre 2017
ROMULEA  –  GRIFONE MONTEVERDE
1 ottobre 2017
SAVIO  –  RIETI

GIRONE B

Nel secondo raggruppamento assisteremo ad un paio di incroci davvero interessanti.

Il primo è quello della Borghesiana, dove il Ponte di Nona è atteso da una vera e propria prova del 9: i ragazzi di Mariotti se la vedranno con la Lodigiani per testare le loro ambizioni in questo campionato. La seconda sfida da non perdere è quella del Vigor Sporting Center, con la Vigor Perconti che riceverà l’ottimo Giardinetti Garbatella di Giuliani. In entrambe le sfide, fari puntati sui bomber biancorossi Cecchini e Coletta, autori di due triplette nello scorso turno.

A caccia di conferme anche le altre big del girone, prima su tutte la Polisportiva Carso: Del Prete e Zambruno proveranno ancora una volta a trascinare i pontini sul campo dell’Atletico 2000 così come da due giornate a questa parte. N.Tor Tre Teste e Tor di Quinto, che domenica scorsa hanno trovato la prima vittoria, andranno in trasferta contro Racing Club e Massimina, due compagini che stanno faticando in questo avvio di stagione.

Proverà a calare il tris di vittorie l’Albalonga, in casa del SS Michele e Donato, mentre il Città di Ciampino andrà in cerca di riscatto contro l’Aprilia; primi punti in palio, infine, nella sfida tra Certosa e Torrenova, ancora ferme al palo.

1 ottobre 2017
ATLETICO 2000  –  POL. CARSO
1 ottobre 2017
CERTOSA  –  TORRENOVA
1 ottobre 2017
CITTA’ DI CIAMPINO  –  APRILIA
1 ottobre 2017
LODIGIANI  –  PONTE DI NONA
1 ottobre 2017
MASSIMINA  –  TOR DI QUINTO
1 ottobre 2017
RACING CLUB  –  NUOVA TOR TRE TESTE
1 ottobre 2017
SS. MICHELE E DONATO  –  ALBALONGA
1 ottobre 2017
VIGOR PERCONTI  –  GIARDINETTI GARBATELLA

 

banner trasmissione 1 ottobre