Giovanissimi Elite, la presentazione della ventesima giornata

Giovanissimi Elite, la presentazione della ventesima giornata

GIRONE A 

Dopo il flop della scorsa giornata Tor di Quinto ed Ostiamare sono chiamate a reagire nel quinto turno di ritorno: la capolista, che deve respingere le sfuriate di un Savio che affronterà il Giardinetti, avrà di fronte un osso duro come il Certosa, in serie positiva da dieci giornate; i biancoviola, invece, saranno impegnati all’Anco Marzio contro il Campus Eur.

Andranno in trasferta, invece, le “terribili” Fortitudo e Massimina, che lotteranno con tutte le loro forze per raggiungere lo storico traguardo dei play-off. Entrambe dovranno affrontare due scontri delicati fuori porta: la formazione di Isabella andrà a Monterotondo a sfidare l’Eretum; quella di Lombardozzi si recherà al Ciccaglioni per sfidare il Rieti.

Incroci pericolosi in chiave salvezza, complice la classifica molta corta tra il settimo ed il dodicesimo posto.

L’Atletico Fiumicino proverà a rialzarsi nel derby tirrenico con il Ladispoli, distante in classifica solamente tre punti; il Grifone, invece, tenterà di dare continuità al successo di domenica scorsa ai danni dell’Aurelio.

Chiude il programma gare la sfida tra Petriana e Dlf Civitavecchia, con i biancoverdi che potrebbero affossare definitivamente la squadra di Sposato.

GIRONE B

 Turno agevole sulla carta per le squadre di testa del secondo raggruppamento.

L’unica a beneficiare di un turno casalingo sarà l’Urbetevere, che in casa riceverà una Libertas Centocelle rigenerata dalla gestione Papotto.

Le altre, tutte in trasferta: la capolista Carso si recherà al Catena per sfidare l’Atletico Kick Off e centrare la diciassettesima vittoria consecutiva, mentre la coppia al terzo posto,Lodigiani e N.T.T.Teste, farà visita rispettivamente a La Selcetta e Pro Roma.

Dopo la sconfitta dello scorso week-end proverà a rientrare in orbita podio l’Accademia Calcio Roma, in visita alla Pineta dei Liberti nella lunga trasferta che vedrà la banda Marini opporsi al Racing Club.

A centro classifica Romulea e Vigor Perconti, avversarie la settimana scorsa, giocheranno in casa contro P.C. Tor Sapienza, tornata alla vittoria dopo la disfatta con l’Urbetevere, e Ceprano, in cerca disperata di punti salvezza.

Stessa cosa proverà a fare il SS Michele e Donato, che ospiterà in terra pontina quel Città di Ciampino che ha ritrovato sé stesso con quattro vittorie di fila.

banner diretta streaming