Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione della dodicesima giornata

Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione della dodicesima giornata

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Il campionato di Giovanissimi Fascia B Elite prosegue nel nome di Roma e Lazio, che anche questa settimana proveranno a portare a casa il bottino pieno come hanno fatto nelle precedenti undici giornate. Urbetevere e Frosinone cercheranno di recuperare terreno in caso di difficile passo falso. La lotta per non retrocedere, invece, coinvolge tante squadre e si fa interessantissima. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta questo sabato.

GIRONE A

La Roma riceve la CSS Tivoli nel più classico dei testa-coda. L’Urbetevere affronterà in casa la Lupa Roma, squadra in piena lotta salvezza, ma reduce da due vittorie. La Nuova Tor Tre Teste, terza, avrà certamente l’incontro più tosto: quello contro il Grifone Monteverde, quinto.

Pronta a tornare a vincere la Romulea dopo il pareggio di sette giorni fa, ma attenzione all’Aurelio, che non vince da quattro turni e ha voglia di rivalsa. L’Accademia Calcio Roma riceverà il Rieti, squadra che è stata risucchiata nei bassifondi della classifica a causa degli ultimi risultati negativi. La Totti Soccer School, tornata finalmente a vincere, se la vedrà contro una Viterbese alla disperata ricerca di punti.

LadispoliOstiamare è sfida tra squadre di centro gruppo e relativamente tranquille. Tor di Quinto e Torrenova si giocano una gran fetta di salvezza.

2 dicembre 2017
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  RIETI
2 dicembre 2017
AURELIO F. A.  –  ROMULEA
2 dicembre 2017
GRIFONE MONTEVERDE  –  NUOVA TOR TRE TESTE
2 dicembre 2017
OSTIAMARE  –  LADISPOLI
2 dicembre 2017
ROMA  –  CSS TIVOLI
2 dicembre 2017
TOR DI QUINTO  –  TORRENOVA
2 dicembre 2017
TOTTI SOCCER SCHOOL  –  VITERBESE
2 dicembre 2017
URBETEVERE  –  LUPA ROMA

 

GIRONE B

Lazio ospite dell’Accademia Frosinone che proverà a fermare per la prima volta in questa stagione i biancocelesti. Il Frosinone non vorrà perdere terreno, ma sfiderà la Lodigiani nel vero big match di questo turno. Vigor PercontiRacing Fondi sembra una gara dal risultato già scritto.

La Polisportiva Carso, tra le più in forma del momento, affronterà il Cinecittà Bettini, che cerca punti per sognare i play-off. Il Savio contro la Fortitudo Academy, squadra che è riuscita lentamente a tirarsi fuori dalle zone pericolose. Il Dabliu New Team, reduce da due pareggi, contro l’Atletico 2000, che ha ottenuto due vittorie consecutive e si è allontanata dal’ultimo posto.

Il Città di Ciampino, in serie positiva da tre giornate, sfida il Giardinetti Garbatella per l’aggancio in classifica. CepranoFrascati è forse l’ultima chiamata per gli ospiti.

2 dicembre 2017
ACCADEMIA FROSINONE  –  LAZIO
2 dicembre 2017
ATLETICO 2000  –  DABLIU NEW TEAM
2 dicembre 2017
CEPRANO  –  FRASCATI
2 dicembre 2017
CITTA’ DI CIAMPINO  –  GIARDINETTI GARBATELLA
2 dicembre 2017
LODIGIANI  –  FROSINONE
2 dicembre 2017
POL. CARSO  –  CINECITTA’ BETTINI
2 dicembre 2017
SAVIO  –  FORTITUDO ACADEMY
2 dicembre 2017
VIGOR PERCONTI  –  RACING FONDI

calciomercato in oro