a cura di Massimo Confortini
Mario Bellatreccia non è più l’allenatore dei Giovanissimi Elite della Fortitudo Calcio Roma. La società ha infatti esonerato il tecnico dopo il ko interno di ieri contro il Giardinetti.
La nostra redazione ha contattato il Direttore Sportivo Valerio Cilia: “Ringraziamo Mario per il lavoro svolto: è una grande persona e un bravo allenatore. Probabilmente ha avuto il difetto di essere “troppo buono”, e ultimamente le cose gli erano sfuggite un po’ di mano. Gli auguro tutto il bene per il prosieguo della sua avventura calcistica. Non penso che la squadra rischi di essere coinvolta nella lotta ai playout, il margine è ancora buono, ma non vogliamo cali di concentrazione nel finale di campionato. Abbiamo inoltre la volontà di preparare al meglio l’impegno del Beppe Viola. Abbiamo adottato una soluzione interna, scegliendo Gianni Fruzzetti”.
I ’99 della Fortitudo sono attualmente decimi in campionato, con 29 punti, 7 di vantaggio sul dodicesimo posto. Gianni Fruzzetti era precedentemente il Responsabile della Scuola Calcio di San Giovanni per la Fortitudo. Il suo posto verrà preso da Luigi Porcelli.