GIUFFRIDA: ABBIAMO OTTIMI GIOVANI, DOBBIAMO TOGLIERCI DELLE SODDISFAZIONI

GIUFFRIDA:  ABBIAMO OTTIMI GIOVANI, DOBBIAMO TOGLIERCI DELLE SODDISFAZIONI

Parla Christian Giuffrida dopo la sua rete che ha sancito il passaggio del turno in coppa contro la Caninese…

 

di Serena Di Ceglie

 

 

 BUONGIORNO CHRISTIAN! VITTORIA IMPORTANTE IERI…

 

Vittoria importante ed ottimo banco di prova, perché abbiamo fatto un po’ di turnover ed i giovani si sono fatti trovare pronti, dimostrando di meritare minuti in più…e questa è stata la cosa più importante secondo me. Loro avevano fuori due o tre pedine ma per il resto erano al completo e siamo contentissimi di aver passato il turno. Poi ho segnato, il che non fa mai male…e dedico la rete al mio amico Valerio Verdini

 

QUANTO PUNTATE ALLA COPPA?

 

Sinceramente non abbiamo obiettivi quest’ anno Serena, sarà difficile però…abbiamo una squadra molto giovane e la coppa ci serve da rodaggio secondo me. Comunque non regaleremo niente a nessuno, questo è fuori dubbio! Vedremo di partita in partita

 

E DEL CAMPIONATO CHE MI DICI?

 

Abbiamo avuto tante penalizzazioni, a prescindere d i punti di classifica. Paghiamo ancora lo scotto delle cattiva gestione passata e anche la società fa quello che può onestamente, è un progetto più a lungo termine. Puntiamo a mantenere la categoria…

 

VI HANNO DEFINITO UNA “MINA VAGANTE” IN PIU’ DI UN’ OCCASIONE! LO PENSI ANCHE TU?

 

Ripeto, stiamo cercando di risalire la china… ma mina vagante è troppo lusinghiero! Mi auguro che abbiano ragione perché noi scendiamo sempre in campo onorando la maglia, quindi nessuno avrà vita facile…per il resto vorrei solo che ci togliessimo qualche soddisfazione!

 

COME TI TROVI A CIVITAVECCHIA?

 

Benissimo! Siamo tutti molto affiatati, anche con i giovani. E’ un gruppo saldo e che lavora bene anche in settimana! La cosa più bella è guardare la tribuna del Fattori la domenica e renderti conto che giochi per una città intera. Spero di regalare tanti successi al nostro pubblico, anche per spingere quanti più possibile allo stadio…ne abbiamo bisogno noi e lo meritano loro!

 

CREDI DAVVERO SARA’ UNO STRAPOTERE DI VITEREBESE E RIETI?

 

Si si…senza ombra di dubbio!

 

GRAZIE CHRISTIAN! IN BOCCA AL LUPO…

 

Grazie a voi! Un saluto a tutta la redazione…