GLI AUGURI DI ALCUNI DEGLI AMICI PIU’ CARI DELLA NOSTRA REDAZIONE

GLI AUGURI DI ALCUNI DEGLI AMICI PIU’ CARI DELLA NOSTRA REDAZIONE

Abbiamo contattato alcuni degli addetti ai lavori del nostro settore per chieder loro di formulare i loro personali auguri di Buon Natale.

Nei prossimi giorni ne pubblicheremo tanti altri.

 

Maurizio Manfra: “Auguro a tutti tanta felicità e voglia di vivere.

A tutti gli sportivi l’in bocca al lupo per i rispettivi campionati”.

Pino Porcelli: “Auguri di cuore a tutti gli addetti ai lavori.

Che il nuovo anno porti maggiore serenità e tranquillità, perchè di questo abbiamo principalmente bisogno”.

Massimo Armeni: “L’augurio è che il calcio dilettante si dia una calmata e smetta di scimmiottare quello professionistico.

Chi si sente un professionista vada a fare il professionista e lasci a noi questo calcio che io amo”.

Claudio Franci: “Tanti auguri di Buon Natale a tutti e specialmente a chi porta nel cuore l’Ostiamare”.

Marco Rosa: “Auguri sinceri di Buone Feste a tutta la redazione di Sportinoro, al nostro mondo del calcio e a tutti i suoi componenti, con la speranza che questo meraviglioso sport trasmetta sempre più i suoi più sani principi.

Con affetto”.

Michele Punzi: “Al Santo Natale vorrei chiedere per regalo una “bacchetta magica” per poter bandire in tutto il pianeta le guerre, la fame, la sopraffazione e sostituirle con PACE, SALUTE e AMORE.

Con questa speranza auguro al nostro movimento di trascorrere gioiose feste…!”

Augusto Tirletti: “Auguro a tutti gli sportivi, specialmente quelli del Settore Giovanile, di trascorrere un Natale sereno e pieno di gioia”.

Ermanno Fasciani: “Anche se non sono più tra i dilettanti, nei ritagli di tempo seguo sempre tutti.

Auguri dunque a tutti gli sportivi e soprattutto a quelle società che vorrebbero cambiare e non si decidono a farlo, anche se io resto dell’avviso che sarebbe sempre meglio non cambiare…”.

Bruno D’Alessio: “Colgo l’occasione delle prossime feste per inviare a Raffaele ed alla sua redazione un sentito ringraziamento per tutto quello che fate per il nostro sport a livello promozionale.

Auguri a tutti voi ed ovviamente a tutti gli sportivi della nostra regione”.

Alessandro Amici: “Auguri sinceri, sportivi e pieni di salute a tutte quelle persone, tra cui spero di esserci anch’io, che agiscono per il bene del nostro calcio”.

Ciro Varvella: “Faccio i migliori auguri a tutta la vostra redazione ed uno speciale voglio farlo al mio amico Gianfranco Multineddu, una persona impagabile e che stimo tantissimo”.

Massimo Corinaldesi: “Desidero rivolgere innanzitutto gli auguri al Fregene di poter finalmente giocare con tutti i titolari a disposizione.

Faccio poi gli auguri di Buon Natale a tutti, con la speranza che noi tutti si torni a ricordare che questo è uno sport.

Specialmente nel mondo del settore giovanile dovremmo tutti riscoprire la gioia di vedere il proprio figlio che gioca una partita di calcio e non una battaglia come spesso succede.

Il mio è un augurio e allo stesso tempo una speranza”.

Bernardo Iannicelli: “Auguri di Buon Natale a Raffaele, con l’auspicio di continuare nel percorso intrapreso tanti anni fa e di migliorarsi sempre.

Auguri sinceri anche a tutti gli sportivi veri e seri e non ai saltimbanchi”.