Prosegue il magic moment della Pro Calcio Lenola.
Nel recupero contro l’Alatri La Piseba la formazione di Parasmo si è infatti imposta per 4-3 grazie alla tripletta di Mannozzi ed alla rete di Maddaluno.
Gli ospiti, che a pochi minuti dalla fine perdevano addirittura per 4-1 (rete di Celenza per la squadra dello squalificato Gerli), sono poi riusciti ad ammorbidire la sconfitta grazie alla doppietta di Cardinali.
Grazie a questo successo (il quarto nelle ultime cinque gare, ndr), la squadra pontina si porta a quota 39 in classifica.
I pontini sono già certi di dover disputare i play-out per raggiungere la salvezza e, conti alla mano, possono raggiungere al massimo la quint’ultima posizione.
Per farlo dovranno tuttavia battere il Città di Minturnomarina al Carafa e sperare che il Sabaudia perda a Pontinia.
Un eventuale pareggio della squadra di Luceri collocherebbe infatti in una posizione di favore quest’ultima rispetto alla Pro Calcio Lenola.
Sfuma invece il sogno dell’Alatri La Piseba di mantenere viva una fiammella di speranza di agganciare il treno play-off.
I ciociari avrebbero comunque dovuto vincere oggi e domenica prossima con il Sezze e sperare in una serie di simultanee congiunture favorevoli.