Nella sessione di calciomercato invernale effettuata dal Direttore sportivo dell’Indomita Pomezia Giovanni Cantiello, lo stesso è riuscito a completare ogni reparto ed a mettere a disposizione di mister Leonardo Aiello diversi atleti di spessore che già avevano giocato in categorie superiori quali Augusto CAPOLEI(terzino o esterno sinistro), Valerio KEPI (centrocampista), Igli CULAJ (difensore centrale), Ismael MOUSSA (attaccante), Alessio AMBROGI (portiere) e Tiziano MONNI (difensore) già arrivato a metà Ottobre di questa stagione sportiva, per un totale di sei elementi, tutti con un passato nella massima serie regionale.
Allo stato attuale degli eventi, per il girone A di Promozione, l’Indomita Pomezia è stata fra le protagoniste, rinnovando l’intera rosa per 1/3. Rinforzi che potrebbero non essere finiti, con i gialloneri che rimangono pronti a cogliere eventuali opportunità che si andranno a creare sul mercato.
I pometini rimangono in una situazione di classifica difficile e punteranno a risollevarsi già nella prima gara del nuovo anno contro l’Ostiantica seconda in classifica.