Stefano Sgherri non è più l’allenatore del Grifone Monteverde.
La sconfitta interna patita dai suoi per mano del Tolfa di Bentivoglio ha indotto l’ex centravanti del Chieti a rimettere il suo mandato nelle mani del presidente Stefano Ulisse.
Sgherri era subentrato a sua volta a Pino Porcelli, anch’egli dimissionario, e nel suo terzo periodo al Villa dei Massimi ha raccolto complessivamente un punto in sei partite.
Nei prossimi giorni il club di via Portuense indicherà il nome del suo terzo tecnico stagionale.
Di seguito, riportiamo il comunicato della società.
“La A.S.D. Grifone Monteverde prende atto delle dimissioni del Sig.Stefano Sgherri, Allenatore della Rappresentativa di Eccellenza.
Con vivo disappunto, prendiamo atto della resa del Mister e dell’abbandono dei suoi giocatori in acque burrascose, in una fase in cui la dirigenza, con l’arrivo di nuovi giocatori (Lazzarini, Ulissi e Cipriani, per esempio), cercava disperatamente di riattivare un ambiente anemico più di risultati che di gioco o di valori in campo.
Andremo comunque avanti, pur fra mille difficoltà, onorando il nome ed il ruolo che ci siamo costruiti in anni di durissimo lavoro e grande impegno.
Ci attendiamo ora, da parte degli atleti, una risposta virile che cancelli ogni ombra di dubbio sul valore della squadra. Risposta peraltro già in divenire, essendosi i giocatori stretti intorno alla decisione contraria a quella del Mister :
NON MOLLARE !
Forza ragazzi … dimostriamo il nostro valore con spirito di sacrificio e decisione!”