GUARDIA DI FINANZA, IL SOGNO E’ TROMBETTA

GUARDIA DI FINANZA, IL SOGNO E’ TROMBETTA

Forte di un brillante secondo posto nel Girone A di Promozione e con il distacco dalla Boreale che domenica scorsa si è ridotto a quattro lunghezze in virtù del pareggio dell’undici di Franceschini con la Virtus Bolsena, la Guardia di Finanza pensa a come rinforzare un organico già ricco di talento per la categoria.

Il mercato rappresenta comunque una tentazione ed il tandem Berruti-Pane vuole sondarlo con cura per poi lanciare l’assalto al decisivo girone di ritorno.

Un paio di trattative per rendere più pingue il reparto-under sembrano in via di definizione, poi si penserà a potenziare un reparto offensivo, peraltro secondo solo a quello dell’Atletico Vescovio quanto a resa.

Un sogno pare agiti da tempo le notti del giovane direttore sportivo della Guardia di Finanza.

Un sogno che assume le sembianze di Flavio Trombetta, attaccante svezzato dalla Lazio che nella passata stagione fece le fortune della sua Vis Subiaco e che nella passata estate si è trasferito a Guidonia.

Diverrà realtà il sogno di Pane?

Difficile a dirsi, anche perchè il Guidonia non sembra intenzionato a mollare facilmente la sua migliore bocca da fuoco.

Vedremo se il ds dei finanzieri troverà argomenti validi per convincere il club tiburtino ed il suo bravo attaccante.