GUIDONIA, MARINELLI VICINO AL RITORNO, MA…

GUIDONIA, MARINELLI VICINO AL RITORNO, MA…

A cura di Roberto Matrisciano

Promozione girone B

Dalle ultime indiscrezioni sembra vicino il ritorno del trequartista Christian Marinelli al Guidonia, formazione con la quale ha già militato dall’inverno del 2011 fino al Giugno 2014, giocando la sua ultima partita nella finale di Coppa Italia di Promozione persa con il Cre.Cas. L’unico ostacolo alla trattativa è rappresentato dalle non brillanti condizioni fisiche del fantasista, attualmente in forza al Tormarancio. Ma se queste saranno risolte, allora non ci saranno più intoppi per il ritorno di Marinelli nella società tiburtina.

Ma i movimenti in entrata non finiscono certo qui. Per il tardo pomeriggio è previsto l’accordo tra la dirigenza e il nuovo allenatore, ma il nome sembra ancora top secret, che con molta probabilità dirigerà anche il primo allenamento. La società è molto attiva anche nella ricerca di un forte attaccante da affiancare a Trombetta, che nel frattempo è stato cercato da Serpentara e Villanova. L’obiettivo è quello di modificare quasi tutto l’organico per cercare di dare una sterzata a questa difficile stagione, iniziata con ben altri propositi.

La certezza è che questi ultimi giorni di mercato saranno molto movimentati in casa Guidonia, tra partenze e nuovi arrivi la squadra sarà completamente rimessa a nuovo, salvo qualche permanenza, e solo allora potremmo scoprire le nuove ambizioni dei tiburtini.