Incredibile rimonta e vittoria del Bra. Il Guidonia Montecelio cade a Sestri Levante. Dopo il vantaggio a firma di Bernardotto nei 6 minuti di recupero succede di tutto
La prima occasione del match è dei padroni di casa, con il mancino di Sinani dopo appena due minuti controllato con i pugni in angolo da Mazzi. Ancora Bra al 19′ con la punizione di Baldini su cui ci arriva Mazzi senza troppi problemi. Al 35′ si fa vedere in avanti il Guidonia, con Bernardotto, ma Renzetti risponde presente.
Quasi in chiusura di prima frazione ci prova Errico con una bella conclusione. Si va a riposo con il parziale di 0-0.
Nella ripresa dopo sei minuti l’arbitro assegna un rigore agli ospiti per un contatto in area tra Lionetti ed Errico. Dagli undici metri va Bernardotto che spiazza Renzetti. Dopo un minuto altra occasione per Bernardotto che però mette a lato a tu per tu con il portiere del Bra.
La gara resta aperta e nel recupero succede di tutto: al 2′ minuto di extra time il Bra pareggia: Pautassi premia la sovrapposizione di Minaj che serve Sinani che ben appostato a centro area non sbaglia e nel sesto minuto di recupero arriva la doccia fredda per il Guidonia Montecelio di mister Ginestra: Sinani raccoglie palla al limite dell’area e con un esterno destro supera Mazzi. Esplode la festa del Bra che centra la sua prima vittoria stagionale, mentre tanta amarezza per la squadra del Presidente Fusano.
Bra: Renzetti, Sganzerla, Di Biase (17′ st Minaj), Pautassi, Sinani, Lionetti (17′ st Tuzza), De Santis, La Marca (48′ st Cannistrà), Cucciniello (1′ st Chiesa), Brambilla, Baldini (33′ st Morleo). A disp: Franzini, Rottensteiner, Sammouni, Corsi, Campedelli, Dimatteo, Rabuffi, Nesci, Chianese.
Allenatore: Alessio Bonante (squalificato Fabio Nisticò)
Guidonia Montecelio: Mazzi, Esempio, Cristini, Malomo, Sannipoli (25′ st Tessiore), Errico, Spavone (13′ st Zuppel), Santoro, Mastrantonio (37′ st Franchini), Zappella, Bernardotto (13′ st Calì). A disp: Mastrangelo, Ruggiero, Marchioro, Mule, Stefanelli, Calzone, Falleni, Russo, Tascone.
Allenatore: Ciro Ginestra
Arbitro: Vogliacco di Bari (assistenti: Daghetta di Lecco e Mino di La Spezia; quarto ufficiale: Burlando di Genova; operatore FVS: Balducci di Empoli).
Marcatori: 10′ st rig. Bernardotto (GM), 47′ st Sinani (B), 51′ st Sinani (B).




