Il Guidonia Montecelio continua il suo mercato annunciando un nuovo arrivo e una riconferma.
Ufficiale l’acquisto dell’attaccante classe 2004 Alessandro Spavone, “scugnizzo napoletano” cresciuto nel Napoli, nel curriculum di Spavone ci sono anche i gol messi a segno nella Youth League. Attaccante e trequartista, Spavone risulta difficile da marcare, quasi impossibile stargli dietro nell’uno contro uno. I suoi diagonali e le sue precise conclusioni completano un repertorio pieno di classe e fantasia. Spavone ha già conosciuto la Serie C indossando la prestigiosa maglia della Pro Vercelli: con il Guidonia Montecelio 1937 Fc è pronto ad inserire altri quadri preziosi nella collezione di gol da ricordare.
Mentre per il centrocampo è arrivata la riconferma del classe 1992 Francesco Ardizzone alla seconda stagione con la maglia del Guidonia Montecelio 1937 Fc. Arrivato a campionato in corso nella scorsa annata, l’esperto centrocampista ha dato il suo contributo alla promozione.
Classe 1992 e con oltre 300 partite in carriera, Ardizzone ha giocato anche con Reggiana, Pro Vercelli, Lecco e Cesena. Ardizzone nel 2019 ha vinto la Serie C con la maglia della Virtus Entella e nella sua carriera vanta altresì presenze con le Nazionali Under 19 e Under 20 e una in Europa League nel 2010 con il Palermo.





