Guidonia Montecelio, ecco il classe 2004 Alessandro Spavone. Riconfermato l’esperto centrocampista Ardizzone

Guidonia Montecelio, ecco il classe 2004 Alessandro Spavone. Riconfermato l’esperto centrocampista Ardizzone

Il Guidonia Montecelio continua il suo mercato annunciando un nuovo arrivo e una riconferma.

Ufficiale l’acquisto dell’attaccante classe 2004 Alessandro Spavone, “scugnizzo napoletano” cresciuto nel Napoli, nel curriculum di Spavone ci sono anche i gol messi a segno nella Youth League. Attaccante e trequartista, Spavone risulta difficile da marcare, quasi impossibile stargli dietro nell’uno contro uno. I suoi diagonali e le sue precise conclusioni completano un repertorio pieno di classe e fantasia. Spavone ha già conosciuto la Serie C indossando la prestigiosa maglia della Pro Vercelli: con il Guidonia Montecelio 1937 Fc è pronto ad inserire altri quadri preziosi nella collezione di gol da ricordare.

Mentre per il centrocampo è arrivata la riconferma del classe 1992 Francesco Ardizzone alla seconda stagione con la maglia del Guidonia Montecelio 1937 Fc. Arrivato a campionato in corso nella scorsa annata, l’esperto centrocampista ha dato il suo contributo alla promozione.
Classe 1992 e con oltre 300 partite in carriera, Ardizzone ha giocato anche con Reggiana, Pro Vercelli, Lecco e Cesena. Ardizzone nel 2019 ha vinto la Serie C con la maglia della Virtus Entella e nella sua carriera vanta altresì presenze con le Nazionali Under 19 e Under 20 e una in Europa League nel 2010 con il Palermo.