L’Honey Soccer City comunica con orgoglio e soddisfazione l’avvenuto accordo con la JSA di Simone Sannibale.
Quest’ultima confluirà nella grande famiglia giallonera condividendone percorso, metodologia ed obiettivi legati alla crescita della scuola calcio.
Con la soddisfazione di ambo le parti e dopo attente e calibrate valutazioni Dario Teofani accoglie gli amici della JSA che andranno a valorizzare, implementare, strutturare il patrimonio tecnico ed umano del sodalizio di via Macchia Saponara.
Simone Sannibale sarà il nuovo responsabile tecnico della scuola calcio Honey e, al suo fianco, manterrà e plasmerà la struttura tecnici già presente alla JSA con gli istruttori da anni in maglia giallonera.
Simone Sannibale è un ex calciatore professionista che ha giocato come difensore nella Salernitana e S.S. Lazio. Ha esordito con i biancocelesti nella Supercoppa Italiana 2004.
Tra le figure di fondamentale riferimento che seguiranno Simone in questa sinergica avventura c’è Giuseppe Grazioli che si occuperà del rapporto genitori/società.
Da questa scelta si evince la volontà di crescita umana e tecnica in un quadrante fondamentale per i tanti ragazzi che si avvicinano al mondo del calcio con l’intento, dichiarato peraltro, di preparare i ragazzi per le future attività agonistiche lavorando con impegno, competenza e professionalità nell’attività di base.
Sarà proprio il nuovo responsabile Simone Sannibale, con l’immancabile Dario Teofani, a presentare il nuovo organigramma Honey ed il qualificato parco allenatori che miscelerà a dovere vecchie e nuove conoscenze del panorama calcistico laziale.
Un progetto di idee, uomini e valori sportivi che permettono al lavoro già realizzato dalla JSA di confluire nella casa madre Honey Soccer.
Dove il NOI è più importante dell’io, dove la passione e l’organizzazione capillare sarà la risorsa numero uno da proporre alle famiglie ed i bambini che indosseranno questi colori.
Con la forza delle idee…il domani appartiene a noi!
(Ufficio stampa Honey Soccer City)