Sabato 30 giugno presso il centro sportivo Superga di Ciampino si svolgeranno gli atti conclusivi del II Memorial Fabio Ronconi.
Mercoledì si sono infatti definiti gli accoppiamenti per le gare del 30 giugno: la A.S.D Polisportiva Carso ha superato l’Urbetevere Calcio e giocherà la finale per il primo posto contro il Grifone Monteverde che è riuscito ad avere la meglio sulla Roma solamente dopo aver calciato ben 7 calci di rigore.
Sabato si partirà alle ore 17.00 con la finale per terzo e quarto posto che vedrà la Roma affrontare l’Urbetevere, per una gara che promette spettacolo vista la caratura delle compagini che si contenderanno la medaglia di bronzo.
A seguire, la finalissima per primo e secondo posto che decreterà chi sarà il vincitore di questa edizione del II Memorial dedicato a mister Ronconi. A contendersi lo scettro due squadre che fin dalle prime giornate del torneo hanno ricoperto un ruolo da protagoniste, eliminando club forse più blasonati e conquistando meritatamente la finale.
La A.S.D Polisportiva Carso ed il Grifone Monteverde si sfideranno per il gradino più alto del podio con il preciso obiettivo di innalzare la Coppa dedicata a mister Ronconi ed onorare fino alla fine la memoria del compianto tecnico.
Al termine della gara le premiazioni, durante le quali saranno omaggiati in primis i vincitori ma non solo: verranno eletti miglior giocatore, miglior portiere, miglior allenatore e miglior realizzatore di tutta la manifestazione.
(Ufficio Stampa Memorial Ronconi)