E’ la N.Tor Tre Teste la squadra campione della seconda edizione del Memorial Umberto Tersigni.
I rossoblù di Marco Mei si sono aggiudicati il trofeo sconfiggendo nella finalissima l’Ostiamare per 2 a 1.
Partenza sprint per la Tor Tre Teste, che sblocca il match al 12′ con il diagonale di Alessio Lombardi. La risposta biancoviola non si fa attendere e al 23′ è Caporuscio, con deviazione di Mazzara, a ristabilire la parità.
Ad inizio ripresa l’undici di Mei si riporta avanti ancora con Alessio Lombardi, bravo ad insaccare in mischia alle spalle di Calabrese. Il forcing finale dell’Ostiamare porta al palo di Corradi, poi dopo 7 minuti di recupero può esultare la Nuova Tor Tre Teste.
Nel corso della premiazione, presentata da Raffaele Minichino, sono intervenuti i membri della famiglia Tersigni, il delegato allo sport del Comune di Civitavecchia Matteo Iacomelli ed i Presidenti delle società ospitanti Umberto Bramucci (DLF Civitavecchia) e Patrizio Presutti (Civitavecchia Calcio 1920) insieme al DS biancoverde Gianni Marcoaldi.
Questi i premi individuali: Ferla è il capocannoniere, Calabrese il miglior portiere e Alessio Lombardi il miglior calciatore.
A seguire i premi di squadra: all’Ostiamare Coppa Disciplina e Coppa di seconda classificata, alla Tor Tre Teste il trofeo di campione della seconda edizione del Memorial Umberto Tersigni.
Domani, domenica 17 Aprile, alle ore 18:00 sarà trasmessa la differita integrale della gara su Rete Oro, canale 18 del d.t.