E’ la Roma di mister Trombetti la squadra campione della seconda edizione della Rete Oro Cup.
I giallorossi hanno superato in finale con il punteggio di 2 a 1 il Dlf Civitavecchia, degna avversaria della compagine campione nello splendido scenario del San Gabriele, quartier generale della Massimina del Presidente Michele Marano.
La Roma sblocca la contesa all’8′ del primo tempo con Di Giovannantonio, per poi trovare il raddoppio in chiusura di prima frazione con Iannicola. Nella ripresa arriva la reazione dei biancoverdi che trovano il gol della bandiera all’ultimo secondo con il rigore di Minervino.
Gustoso antipasto della finalissima, la gara per il terzo posto tra Lodigiani e Savio, vinta dai Reds con il punteggio di tre a zero grazie alla doppietta di Renzi ed il gol di Sardilli.
Nel corso delle premiazioni sono intervenuti gli organizzatori della manifestazione: il Direttore di Sport in Oro Raffaele Minichino, il Presidente della Massimina Michele Marano ed il Presidente di Sport in Tour Giampaolo Morsa. Al numero uno biancorosso è stata consegnata anche una targa di ringraziamento da parte di Raffaele Minichino, un riconoscimento all’impeccabile organizzazione e all’ospitalità ricevuta presso l’impianto di via del Casale Lumbroso.
Prima delle premiazioni di squadra, spazio ai premi individuali: a Troiani della Roma il riconoscimento fair play, a Midio del Dlf Civitavecchia quello di miglior portiere e a Marcucci della Lodigiani quello di miglior calciatore.
Il gran finale è dedicato alla AS Roma, campione della seconda edizione della Rete Oro Cup sotto un cielo coperto da splendidi fuochi d’artificio.
La differita integrale dell’evento andrà in onda questa sera alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre. Alle ore 20:30 verrà trasmessa Lodigiani – Savio, mentre alle ore 21:45 Roma – Dlf Civitavecchia.