Il gustoso antipasto dell’ultimo atto del XXXVI Torneo Beppe Viola sarà la finalissima del III Torneo Beppe Viola Junior, la gara tra Grifone Monteverde ed Honey Soccer City.
A poche ore dalla partita abbiamo intercettato il VicePresidente rossoblù Andrea Stanzione ed il neo Presidente giallonero Massimo Mariani, queste le loro parole:
Stanzione: “Essere arrivati in finale in questo prestigioso torneo è stato non solo motivo di gioia, ma anche di orgoglio per il club. Soprattutto perché il risultato ottenuto è stato frutto del lavoro meticoloso e professionale svolto a 360°dalla nostra scuola calcio, un’organizzazione capitanata dagli ottimi Cristian Silvestri e Daniele Proietti che , a tempo pieno , si occupano di ogni minimo particolare e a loro va tutto il nostro ringraziamento. Di tutto ciò godono in maniera privilegiata i nostri grifoni i quali , nel quotidiano, ascoltano ed imparano da chi, del calcio , ha fatto la sua unica professione.
Certamente dobbiamo restare tranquilli e ,nell’ultimo atto, dobbiamo condurre la nostra partita come solo a noi è dato fare.
Forza Grifo”.
Mariani: “ E’ motivo di grandissima soddisfazione, in particolare per i nostri ragazzi della scuola calcio, aver raggiunto la finale in un torneo nato da pochi anni ma già divenuto prestigioso per l’eccellente organizzazione e per la qualità ed il blasone delle squadre chiamate ogni anno a partecipare. Inoltre, è per la nostra società motivo di gradissimo orgoglio verificare che il lavoro svolto da tutte le componenti della nostra dirigenza, che in questo modo mette il nostro Responsabile tecnico Stefano Mondella, allenatore UEFA A, in condizione di operare al meglio sui campi assistito dai nostri istruttori, continua a dare frutti tangibili; ovvio che questo, oltre a premiarci, ci rende ancor più consapevoli che la strada tracciata dall’intero staff è quella giusta per continuare a migliorarci e per rendere un servizio ancora migliore alle tantissime famiglie che gni anno ci affidano i loro ragazzi nella certezza di una loro crescita tecnica e caratteriale.
Ora ci godiamo questa finale con l’auspicio che a breve tante altre ne seguiranno con i nostri ragazzi protagonisti in campo.
Forza Honey”.