IL 28 MAGGIO IL PRIMO GAZZETTA REGIONALE DAY

IL 28 MAGGIO IL PRIMO GAZZETTA REGIONALE DAY

Lo sport è un potentissimo veicolo culturale. La sana competizione è una delle più grandi lezioni che l’uomo possa ricevere per saper vivere nella società.

Oggi più che mai è un dovere impegnarsi per trasmettere ai giovani i valori necessari per crescere nel rispetto degli altri, ma anche nella convinzione di poter riuscire a superare serenamente con le proprie forze e le proprie capacità le sfide da affrontare. Tutto in un clima di allegria e di spensieratezza, per regalare un piacevole e lungo ricordo.

Condivisione e sport, competizione e festa: questo è il Gazzetta Regionale Day. 

L’evento, che si terrà sabato 28 Maggio 2016 dalle ore 15 presso la Stadio Franco Maniscalco di Pomezia, è la nuova idea di questa giovane testata giornalistica indirizzata ai giovani e alle loro famiglie, realizzata in sinergia con il presidente dell’Unipomezia Valter Valle.

Il campo da calcio per un giorno sarà un palcoscenico diverso: da una parte l’intrattenimento, il gioco e il relax per i più grandi con stand espositivi e gastronomici, dall’altra un percorso composto da cinque “Prove abilità” riservate a bambine e bambini tra gli 8 e i 13 anni (divisi in 3 fasce di età: 8/9 – 10/11 – 12/13).

La scelta delle prove individuali si basa sull’idea di voler offrire a ogni ragazza e ogni ragazzo le stesse opportunità di successo, spiegando loro che ciascun partecipante è importante tanto quanto gli altri, superando il concetto di titolari e riserve, di simpatie e antipatie.

Tutto dipenderà dalle sue capacità individuali, non ci sarà nessuno a guidarlo negli schemi, sarà libero di esprimersi e provare a vincere da solo. 

Kit di partecipazione, maglietta dedicata all’evento, gadget e sorprese per tutti, oltre a tanti premi per i vincitori della classifica generale, di ogni singola disciplina e di ogni fascia di età. Evento aperto a tutti e partecipazione alle “Prove abilità” completamente gratuita.

Le adesioni sono limitate oppure chiama l’infoline 06-89277529  affrettati per non perdere questa fantastica possibilità!

E tu che fai, accetti la sfida? 

Segui gli aggiornamenti quotidiani sul nostro sito… 

 

(Ufficio Stampa Gazzetta Regionale)