Beach Soccer AiCS: dal 17 luglio a Terracina penultima tappa del Summer Beach Tour.
Gran finale a Letojanni, poi le Finali Nazionali ad Ostia (RM) con in palio Scudetto e Coppa Italia!
Il Beach Soccer targato AiCS continua ad essere protagonista dell’estate italiana con il Summer Beach Tour, il circuito ufficiale nazionale che sta portando passione, adrenalina e sport in tutte le principali località balneari d’Italia.
Dopo le avvincenti tappe di Genova, San Benedetto del Tronto, Alba Adriatica ed Eboli, dal 17 al 21 luglio i riflettori si accendono sulla spettacolare arena dello stabilimento balneare Rive di Traiano a Terracina (LT), per cinque giorni di sport e spettacolo sulla sabbia.
In campo ci saranno 37 squadre e oltre 350 atleti, pronti a sfidarsi in cinque categorie, tra Under 9 fino all’Under 17. Un’occasione unica per vivere una vera vacanza sportiva, all’insegna del fair play, della condivisione e del divertimento.
La tappa di Terracina rappresenta la penultima occasione di qualificazione per le Finali Nazionali AiCS di Beach Soccer. Subito dopo, infatti, il Summer Beach Tour 2025 chiuderà ufficialmente il suo percorso a Letojanni (ME), nella splendida cornice della costa ionica siciliana, dove le ultime squadre avranno la possibilità di conquistare gli ultimi pass disponibili per il grande evento conclusivo.
Il sipario calerà infine sulla sabbia di Ostia (RM), dal 31 luglio al 3 agosto, quando si disputeranno le Finali Nazionali AiCS, che assegneranno i titoli più prestigiosi della stagione: lo Scudetto Nazionale AiCS e la Coppa Italia AiCS di Beach Soccer. Sarà l’appuntamento più atteso, con in campo le migliori squadre d’Italia, pronte a contendersi il titolo in una cornice spettacolare e altamente competitiva. Il Summer Beach Tour AiCS si conferma ancora una volta come un importante circuito nazionale amatoriale dedicato al beach soccer, unendo l’attività sportiva alla promozione turistica e sociale del territorio, e valorizzando lo spirito inclusivo che da sempre contraddistingue AiCS.





