Grazie all’impegno costante e la dedizione sul campo di AICS Lazio, capitanata da Giampaolo Morsa, è ripartito il calcio giovanile nella nostra regione.
Nel corso dello scorso weekend, infatti, sono tornate in campo le categorie del settore giovanile dall’U14 all’ U17, un piccolo ritorno alla normalità di cui tutti avevamo bisogno.
Tra i comitati provinciali di Roma e Latina si sono registrati 280 atleti, 22 tecnici, 44 dirigenti per un totale di 11 gare. Un bilancio niente male quello della prima giornata di gare, commentato così dal Presidente Morsa: “Siamo molto soddisfatti. Il lavoro, la professionalità e la dedizione sono i fattori del nostro risultato, ovvero far divertire i nostri ragazzi e le loro famiglie”.
Per tutti i risultati e le classifiche è sufficiente consultare il sito http://www.aicsromacalcio.it/giovanile/; per le dirette e gli highlights delle partite, grazie alla collaborazione con LiveBomber, mettete un “Like” alla pagine Facebook “Sport in Tour” e “AICS Roma Calcio”.