Dopo l’addio di Simone Dovidio annunciato ieri, oggi salutano anche altri due big che lasciano il Certosa con serenità e di comune accordo con la società neroverde.
Parliamo dell’esperto difensore classe 1992 campione d’Italia con l’Under 19 della Vigor Perconti e capitano storico del PCTor Sapienza per tantissime stagioni Edoardo Santori e il centrocampista offensivo classe 1989 Claudio Della Penna cresciuto nelle giovanili della Roma e con esperienze importanti anche fuori regione con Pistoiese, Gallipoli e Ternana, oltre a tanti anni anche lui con il PC Tor Sapienza.
Entrambi, arrivati nel marcato invernale, anche se per poco tempo si sono legati alla società del Certosa, in primis al DS Paolo Michesi e al mister Marco Russo e non a caso i due calciatori ci tengono a ringraziare il club per i mesi trascorsi insieme:
“Ringraziamo tutto l’ambiente Certosa che ci ha accolto benissimo e siamo stati veramente bene. Peccato per non aver centrato i play off, ma comunque rimarrà un bellissimo ricordo di questa stagione.
Facciamo un grande in bocca a lupo alla società per il futuro e chissà magari ci rincotreremo da avversari.
Ora siamo pronti a nuove sfide sempre con l’entusiamo e la voglia di fare bene che ci contraddistingue da sempre.”
Dunque due calciotori di spessore come Santori e Della Penna sono sul mercato pronti a ricevere chiamate importanti come meritano due giocatori del loro spessore.