Il Grifone Gialloverde alza il tiro con il direttore Angelucci: “Il nostro è un progetto importante, ringraziamo il Presidente per il sostegno”

Il Grifone Gialloverde alza il tiro con il direttore Angelucci: “Il nostro è un progetto importante, ringraziamo il Presidente per il sostegno”

A cura di Francesco Mancini

Tra le società più ambiziose del gruppo B di Promozione c’è sicuramente il Grifone Gialloverde, società nata nel 2003 e legata al Corpo della Guardia di Finanza.

Dopo la retrocessione dall’Eccellenza maturata lo scorso anno, la compagine gialloverde sta risollevando le proprie sorti in classifica e viene da cinque risultati utili consecutivi (2 vittorie e 3 pareggi).

La classifica sta, pian piano, migliorando, così come la struttura sportiva della compagine societaria, sempre pronta e ambiziosa.

Nello staff del club del presidente Mariano La Malfa, figura anche il direttore sportivo, Gianluca Angelucci, che ha sposato con grande entusiasmo questo importante progetto lavorativo.

Ecco le sue parole:

“Stiamo cercando di strutturare sempre di più la società, con basi solide. Attualmente, giochiamo al Trastevere Stadium, ma abbiamo intenzione di realizzare una grande polisportiva e un bellissimo terreno sintetico a Villa Spada. 

In questo ambiente, sto lavorando benissimo e devo ringraziare Gianluca Berruti per la fiducia che ha riposto in me e il nostro presidente, che nonostante i numerosi impegni, è sempre vicino alla squadra tutte le domeniche. 

Abbiamo fatto tanti cambiamenti in questo periodo, con tanti giocatori che avevano sposato la nostra causa ad inizio anno che se ne sono andati, a cui vanno comunque i miei più calorosi ringraziamenti. Tuttavia, sono arrivati tanti altri bravi ragazzi che ci daranno una grossa mano. 

Il nostro obiettivo è quello di crescere, investendo sempre molto sul miglioramento del settore giovanile, per trarre benefici con la prima squadra, ma anche sul femminile, su cui concentriamo tante attenzioni. “

Una crescita, dunque, che va avanti spedita, sempre con un occhio attento verso l’unione del gruppo e i giusti atteggiamenti da parte di staff e gruppo squadra.

Una compagine che, come detto, ha cambiato molto nell’ultimo periodo, a partire dalla panchina: come abbiamo annunciato nelle scorse settimane, al fianco di mister Gianluca Berruti, non c’è più Fabrizio Morelli (accasatosi al Borgo Palidoro), ma mister Di Vincenzo dall’Under 19 della società, con la quale sta lavorando ottimamente.

Tra gli ultimi arrivati dal mercato, invece, c’è il terzino Scancella, prelevato dal Passo Corese.