Sessione invernale di mercato iniziata da poco più di quarantotto ore e subito tre colpi messi a segno dal Grifone del Presidente Gismondi.
Arrivano in via definitiva alla corte di mister Di Giovanni Tamburrini, Capanna e Matteo Trincia. Tre trattative lampo in entrata chiuse dal DS Lo Pinto che da qui al 23 dicembre lavorerà anche sul mercato in uscita.
Matteo Tamburrini andrà a rinforzare il reparto difensivo. Classe 2002 di proprietà del Montespaccato ma in prestito dalla scorsa stagione all’Aurelia Antica Aurelio in Eccellenza.
Federico Capanna è il volto nuovo a centrocampo, classe 2000 dal Città di Cerveteri in Eccellenza con un passato recente in D con l’Atletico Terme Fiuggi e il Villafranca Veronese e trascorsi anche nel professionismo con Atalanta e Genoa.
Matteo Trincia attaccante classe 1994 dal Fiumicino in Promozione raggiunge il fratello Simone fresco di doppietta domenica scorsa nell’importante vittoria per 3-1 in inferiorità numerica contro un avversario di livello come il Santa Marinella.
“Siamo molto contenti del loro arrivo – ha dichiarato il DS Lo Pinto – convinti che daranno fin da subito un grande contributo al gruppo che ha già espresso buone cose fino a questo momento della stagione”.
Tutti e tre potrebbero figurare tra i convocati di Di Giovanni che non sarà in panchina per squalifica nella trasferta di domenica a Pescia Romana e dovrà fare a meno anche di Forti appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo.
Ufficio stampa Grifone Calcio