Il Guidonia Montecelio 1937, dopo i primi giorni di preparazione all’ Ocres Moca di Villalba, è partito oggi per il ritiro di Chianciano Terme in Toscana.
Il Patron Mauro Fusano e l’amministratore delegato Giada Fusano (in foto insieme alla squadra) hanno salutato i ragazzi e lo staff tecnico capitanato da mister David D’Antoni ribadendo le gradi ambizioni del club, mentre cresce l’entusiasmo in città con i tifosi che stanno costruendo un gruppo organizzato con il coinvolgimento di tanti giovani locali. Agosto sarà contrassegnato dalle amichevoli contro Pomezia e Astrea, prima dall’esordio in Coppa Italia di Serie D in programma domenica 25 agosto.
La società sta poi pensando di organizzare una presentazione come occasione per incontrare i sostenitori e farsi conoscere prima dell’avvio ufficiale di questa nuova avventura.
Questi sono i convocati al ritiro di Chianciano Terme (26 luglio-4 agosto):
Portieri: Coronas Carlo, Guerrieri Christian, Mastrangelo Emanuele
Difensori: Cristini Andrea, Giordani Pietro, Guerriero Matteo, Musso Umberto, Piroli Danilo, Sfanò Marco, Stefanelli Francesco, Succi Jacopo
Centrocampisti: Buono Davide, Errico Andrea, Icardi Simone, Maccari Alessio, Rossi Giacomo, Spinosa Marco, Vagnoni Matteo
Attaccanti: Calì Aimone, Ceccarelli Alessandro, El Bakhtaoui Faissal.