Il Guidonia Montecelio 1937, questa la denominazione scelta che andrà a sostituire il Monterosi Tuscia, sta per cominciare la sua nuova avventura in Serie D e l’Under 19 Nazionale con il nuovo Amministratore Delegato Giada Fusano.
La società del Patron Mauro Fusano, proprietario del Gruppo Maury’s, dopo aver vinto il bando dello Stadio di Guidonia, è pronta a riportare il grande calcio nella cittadina tiburtina.
La prima squadra è stata affidata al tecnico David D’Antoni che lavorerà a stretto contatto con il DS Emiliano Donninelli.
Si riparte dallo storico capitano Danilo Piroli e diversi giocatori di grande esperienza e qualità per la categoria tra i quali il difensore Marco Sfanó, il centrocampista Davide Buono, l’attaccante Aimone Calí, oltre al portiere 2006 Mastrangelo e Icardi, Maccari, Giordani, Ceccarelli solo per citarne alcuni.
Nelle prossime ore, appena arriverà l’ok per il cambio denominazione, partirá ufficialmente tutta la comunicazione social e istituzionale affidata a Danilo D’Amico.
L’inizio della preparazione è fissata per lunedì 22 luglio mentre la squadra partirà per il ritiro di Chianciano 4 giorni dopo.